venerdì 11 maggio 2012

Sapone marino per la cellulite

Questo prodotto si presenta sotto forma di crema ruvida al tatto prodotta utilizzando sali nobili, olii vegetali ed essenze naturali. La confezione, in vaso di vetro, contiene anche un cucchiaino per poter prelevare il prodotto. Utilizzarlo vi regalerà una sensazione mai provata prima coi normali detergenti. Senso di pulito, idratazione profonda, piacevolissimo aroma e riattivazione della circolazione: quattro effetti che accompagneranno la vostra pelle per molto tempo dopo l'uso. un nuovo modo per aver cura della propria pelle!

 E' un prodotto naturale, a base di sali nobili e rifugge da qualsiasi processo chimico. E' totalmente made in italy, registrato al ministero della sanità, totalmente ipoallergenico, biodegradabile, ecosostenibile. Anche l'imballo è ridotto ai minimi termini, infatti la confezione è un vasetto in PET trasparente che potrà poi essere usato in cucina.

Il risultato del lavaggio sarà una pelle totalmente detersa, priva di cellule morte, una circolazione linfatica riattivata, una idratazione profonda come dopo una crema, un gradevole e persistente profumo di pulito. Il sapone marino è naturale e innovativo, con un bassissimo impatto ambientale.

Il sapone marino si utilizza prelevando una piccola dose di prodotto ed utilizzandola a secco sulla zona da "rigenerare" (mani, corpo, piedi). Si sciacqua poi come un normale sapone. La sensazione finale sarà la più piacevole che abbiate mai provato lavandovi. 

si può utilizzare ogni volta che si avverte la necessità di ritrovare un pò di benessere. Questo sapone è inoltre un ottimo scrub. dopo il lavaggio non importa utilizzare sostanze idratanti perchè la pelle sarà gia idratata

Prelevare una dose adeguata di prodotto in base alla zona da trattare. Strofinare a secco con l'energia voluta. Lasciare agire almeno 10-15 minuti poi risciacquare con acqua possibilmente tiepida ed asciugare. utilizzare al massimo una volta ogni due giorni.

contiene caffeina, mentolo, escina, capiscina.

La confezione è di pet trasparente alimentare, quindi dopo aver finito il prodotto si potrà riutilizzare anche in cucina!!



peso 500gr costo 19.00 euro



Nessun commento:

Posta un commento